Seleziona una pagina

Atletica Leggera. Risultati regionali scuola secondari primo grado, cadetti/e

Straordinario successo della rappresentativa Pordenonese di Atletica leggera ai regionali cadetti-e svoltisi a Udine mercoledì 16 maggio 2018.

Entrambe le rappresentative maschile e femminile si sono imposte sulle corrispettive delle altre provincie del FVG, rispettivamente I.C. Spilimbergo seguiti dalla prof.ssa Giovanna De Masellis e I.C. Valvasone accompagnati dalla prof.ssa Daniela Donati.Non solo le squadre hanno fatto bene ma ci sono stati dei brillanti primi posti con Ndompetelo Gethsemane del I.C. PN Sud nel salto in alto con la misura di 1.72, oro anche per Favretto Mattia del I.C. Chions nei 80 piano con il tempo di 9”77 e Bruscia Tommaso I.C. Cordovado 1000 m con il tempo di 2’54” 90 anche la staffetta 4×100 del I.C. Valvasone è salita sul gradino più alto confermando l’ottimo gioco di squadra del gruppo tempo 54”48 la staffetta era composta da:Gesuato Elisa, Gesuato Giulia, Truant Camilla e Zanette Arianna.

Ricordiamo anche gli ori di Bertolo Giulia I.C Valvasone, Minuzzi Luca, Celotto Simone e Zanutto Gabriele del I.C. Rorai. Ora sia le Rappresentative che i vincitori singoli parteciperanno alla gara interregionale in programma a Pordenone il 5 giugno 2018, dove ne vedremo delle belle!

 

Allegato: Risultati cadetti

Share This